Lo staff

GESTIONE E PERSONALE

L’amministrazione della Fondazione Carettoni è affidata ad un Consiglio di Amministrazione, composto da n. 7 Consiglieri nominati ogni cinque anni a decorrere dalla data di insediamento:

n. 3 consiglieri nominati dal Sindaco del Comune di Ponte di Legno, di cui uno eletto tra gli abitanti residenti nella frazione di Precasaglio (luogo natio del nostro fondatore);
n. 1 Parroco pro-tempore della Parrocchia della “SS: Trinità” del Comune di Ponte di Legno (membro di diritto)
n. 1 rappresentante eletto dagli ospiti della Fondazione
n. 2 consiglieri nominati dal Sindaco del Comune di Temù.
Il Consiglio elegge al suo interno il Presidente, che è il Legale Rappresentante dell’Ente.
Lo svolgimento di tutte le attività operative si avvale della collaborazione di varie figure professionali:

• 2 Amministrativi
  • 1 Direttore Sanitario
  • 1 Direttore Generale
  • 1 Resp. Serv. generali e del personale
  • 2 Medici
  • 8 Infermiere Professionali
  • 1 Infermiere Professionale Referente
  • 3 Fisioterapisti
  • 2 Animatori
  • 3 Religiose
  • 34 A.S.A.